Formula 1Motori

Carlos Sainz: Nuova Power Unit per Imola 2022

Carlos Sainz: Nuova Power Unit per Imola 2022

La Ferrari ha deciso di installare una nuova Power Unit per la vettura di Carlos Sainz con effetto immediato. Il nuovo componente non porterà a dei cambi in griglia per il numero 55.

Carlos Sainz sostituisce la Power Unit della sua Ferrari in via precauzionale

Dopo un problema avuto a Melbourne, la Power Unit della vettura di Carlos Sainz è stata sostituita in vista del GP di Imola, con la Ferrari che ha deciso di anticiparne il suo debutto, fissato più in la nella stagione, ovvero a Barcellona.

Il nuovo pezzo montato sulla vettura del pilota iberico nella giornata di oggi porterà dei cavalli in più e maggiore potenza all’auto, il che rappresenta un vantaggio per la sua Ferrari, dato che con l’unica sessione di prove libere in programma i meccanici, fino alle qualifiche, possono ancora fare delle modifiche alle loro auto.

Per quanto riguarda il vecchio motore, per fortuna, non è gravemente danneggiato, quindi può essere riutilizzato in altre occasioni. Per Carlos Sainz sarà la seconda Power Unit montata sulla sua auto, il che non comporterà a delle penalità in griglia di partenza.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News