eSportsIndoor

Modern Warfare 3 pubblica l’evento “Il ritorno di Makarov”

Modern Warfare 3 pubblica l'evento "Il ritorno di Makarov"

Modern Warfare 3 dà il bentornato a Vladimir Makarov durante un evento che si terrà dal 24 Novembre fino a fine mese.

Il principe antagonista era diventato noto durante la storia per essere il leader di una cellula terroristica ultranazionalista, oltre che il protetto di Imran Zakhaev e uomo dalle tattiche spietate.

I fan hanno potuto incontrarlo nel secondo e terzo capitolo del franchising di Call of Duty: Modern Warfare, e anche nel quarto, seppur in maniera invisibile. Lui era, infatti, la mente dietro la terza guerra mondiale in quanto stratega molto astuto.

In cosa consiste l’evento firmato Modern Warfare 3?

Una compagnia militare privata ultranazionalista russa, la Konni Group, insieme al comandante Vladimir Makarov saranno al centro dell’attenzione dell’evento di Modern Warfare 3.

Ci saranno 11 ricompense da sbloccare durante la settimana, guadagnabili tramite i punti esperienza acquisiti giocando, oltre che adesivi, gettoni XP doppi, un ciondolo arma unico, un biglietto da visita e una nuova mimetica Makarov.

La mimetica avrà bisogno di 213.200 XP per essere sbloccata, ma potrà essere applicata a qualsiasi arma a scelta dei fan. Inoltre, se equipaggiata, la skin Nemesis Makarov permette di guadagnare 1.000 XP oltre ai PE guadagnati regolarmente.

Uno spettacolo, insomma, molto gradito dai giocatori di Call of Duty. Soprattutto perché non si è costretti a cambiare stile di gioco o a passare a modalità di cui non si è grandi fan, né tantomeno a pagare per altri contenuti.