Football AmericanoNews

Calvin Ridley sospeso per 1 anno dalla NFL

Calvin Ridley sospeso per 1 anno dalla NFL

Calvin Ridley, Wide Receiver degli Atlanta Falcons, è stato sospeso per un anno dalla NFL dopo aver scommesso su delle partite della lega quando era lontano dalla sua squadra.

Calvin Ridley fuori dalla NFL per un anno a causa delle scommesse

La NFL ha annunciato oggi di aver sospeso per un anno Calvin Ridley, ricevitore degli Atlanta Falcons, reo di aver scommesso su delle partite della lega in un periodo di cinque giorni nel quale era fuori dalla squadra per motivi non legati al Football.

Come spiegato da Roger Goodell, commissioner della lega, “le sue azioni hanno messo a repentaglio l’integrità della lega, minacciato di danneggiare la confidenza pubblica dello sport e hanno compromesso la reputazione dei colleghi giocatori. Per decenni, la NFL ha ripudiato il gioco d’azzardo, e in questo caso apprezzo i commenti successivamente fatti dal giocatore“.

Lo stesso Calvin Ridley, all’annuncio della sua sospensione annuale, ha commentato sul suo profilo Twitter la vicenda, aggiungendo che avrebbe scommesso sul fatto di non essere dipendente dal gioco d’azzardo, fatto sta che prima del 15 Febbraio 2023 non potrà tornare in campo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News