Formula 1Motori

Toto Wolff parla della situazione di Oscar Piastri

Toto Wolff parla della situazione di Oscar Piastri

Toto Wolff e Christian Horner hanno rilasciato alcuni commenti sulla intricata situazione di Oscar Piastri e sul tweet del pilota australiano rilasciato il 2 Agosto scorso dove smentiva Alpine che il giorno precedente lo aveva annunciato come sostituto di Fernando Alonso passato in Aston Martin dopo il ritiro già annunciato di Sebastian Vettel.

Ad intricare la situazione contrattuale di Oscar Piastri con Alpine è apparso anche un contratto firmato con la McLaren che ha intricato non poco la situazione. Questa intricata situazione verrà ufficialmente dipanata nella giornata di domani quando la FIA deciderà la sorte del pilota.

Toto Wolff e Christian Horner hanno voluto dire la loro su questa storia che ha monopolizzato l’estate della F1.

Le dichiarazioni di Toto Wolff su Oscar Piastri

Toto Wolff, riguardo al Tweet di Oscar Piastri, ha dichiarato: Ho problemi ben più gravi che stare a guardare questo teatrino surreale stile The Muppet Show. Credo però che i programmi per giovani piloti debbano essere rispettati; alcuni giovani dovrebbero essere molto più attenti a postare su Twitter andando contro a multinazionale come Renault. Credo nel destino e nell’integrità ma non posso giudicare perchè non conosco la situazione legale.”

Anche Christian Horner, Team Principal della Red Bull, ha voluto dire la sua: “Non riesco a capire, contrattualmente queste cose non dovrebbero accadere. Credo che se Renault ed Alpine hanno investito nel programma per giovani piloti è perchè stanno investendo sul futuro, ci dovrebbe essere una sorta di lealtà. Mi auguro che tutto si risolva per il meglio, Oscar Piastri è un grande talento ma ho paura che il suo debutto in F1 sarà oscurato dalla situazione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News