Football AmericanoNews

Cam Newton ha rinnovato con i New England Patriots per il 2021

Cam Newton ha rinnovato con i New England Patriots per il 2021

Cam Newton resterà nel Massachusetts anche nel 2021. Il quarterback ex Carolina Panthers ha firmato un accordo che lo legherà ai Pats per un altro anno.

Il ritorno dell’ex MVP della lega con i Patriots non sembra una sorpresa, dato che Coach Bill Belichick aveva detto parole di incoraggiamento e stima nei suoi confronti.

Cam Newton rinnova: una stagione di transizione

La prima stagione post-Brady al Gillette Stadium non ha riservato grandi sorprese. Ci si aspettava una stagione difficile per la franchigia allenata da Bill Belichick che ha chiuso l’anno 7-9 al terzo posto della AFC East, fuori dalla postseason per la prima volta in 11 anni e con il peggior record in 20 stagioni.

Cam Newton non ha potuto dimostrare tutto il suo potenziale, in un 2020 che lo ha visto fuori anche causa Covid prima dell’incontro con i Kansas City Chiefs della Week 4. L’ex QB dell’università di Auburn ha chiuso la stagione completando il 65,8% dei passaggi tentati per 2657 yarde, 8 touchdown e 10 intercetti, puntando anche sulla corsa, dove ha registrato 592 yarde e 12 touchdown. Newton ha dichiarato che il suo calo era dovuto al tempo perso per recuperare dal virus che lo ha colpito.

I Pats daranno una seconda opportunità all’ex quarterback dei Carolina Panthers, sperando di poter tornare ad alti livelli dopo un anno nell’anonimato e in sordina, con Bill Belichick che proverà ,con il suo staff, a ricostruire e a tentare il ritorno dove è quasi sempre stato: ai piani alti della NFL.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I Briganti Napoli si fondono con gli 82ersSeguici su Google News