BoxeNews

Canelo Alvarez è l’uomo copertina di Undisputed

Canelo vs Jermell Charlo ufficiale per il 30 Settembre

Canelo Alvarez potrà aggiungere un altro obiettivo ai tanti raggiunti in carriera divenendo l’uomo copertina di un videogioco.

Il grande campione messicano, infatti, attuale detentore indiscusso di tutte le cinture dei pesi super-medi, campeggerà sulla cover di Undisputed un nuovo gioco di boxe che verrà pubblicato il prossimo 11 Ottobre.

Undisputed, oltre a Canelo, permetterà di utilizzare moltissimi personaggi del pugilato contemporaneo e del passato da Claressa Shields a Tyson Fury fino a Larry Holmes o Joe Calzaghe.

Dopo la vittoria ottenuta su Jaime Munguia nella notte dell’indipendenza messicana, Saul Alvarez, quindi potrà rimanere per sempre nelle collezioni di appassionati di gaming.

Contenuti dell'articolo

Cosa farà Canelo Alvarez?

Canelo Alvarez ha utilizzato il suo profilo Instagram per esprimere la propria soddisfazione per essere divenuto l’uomo copertina di Undisputed.

Tuttavia i fan si chiedono già quali saranno gli impegni futuri per il grande campione. La vittoria su Munguia ha confermato che Alvarez è ancora l’uomo da battere al limite delle 168 libbre ma vorrebbero vederlo affrontare degli avversari ritenuti più probanti.

Tuttavia Canelo ha ormai totale controllo sulla sua carriera e non ha certo la pressione di guadagnare viste le tante borse ultramilionarie incassate. Questa situazione lo porta a voler minimizzare i rischi scegliendo i match che vuole quando vuole e, probabilmente, questo approccio guiderà anche la sua prossima scelta per il combattimento che, come da tradizione, dovrebbe avere luogo a Settembre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Alvarez (@canelo)