Formula 1Motori

Fernando Alonso crede nella Alpine: si può migliorare

Fernando Alonso crede nella Alpine: si può migliorare

Fernando Alonso, a bordo della sua Alpine, si è classificato in nona posizione nel primo GP della stagione, quello che si è svolto in Bahrain.

Il pilota spagnolo, che insieme al collega e compagno di squadra Ocon (piazzatosi settimo) ha portato i primi punti in stagione alla scuderia, si è dichiarato ottimista in vista delle prossime gare: per lui si può soltanto migliorare d’ora in avanti.

Fernando Alonso vuole conferme in Arabia Saudita

Ecco che cos’ha dichiarato Fernando Alonso a pochi giorni dal secondo GP stagionale che si svolgerà in Arabia Saudita, precisamente a Gedda:

“Entrambe le vetture sono arrivate in top 10 e sono quindi andate a punti, il che è molto importante per la squadra. Un netto miglioramento rispetto allo scorso anno, durante il quale non ne avevamo portato a casa nemmeno uno. La competizione in Formula 1 non è solo in pista, ma anche al di fuori di essa.

Ad Enstone e Viry dobbiamo concentrarci su ciò che ci aspetta e continuare a portare aggiornamenti alle nostre auto. Sarebbe un errore rimanere fermi a dove siamo adesso. Mi accorgo che il team sta lavorando sodo sia in fabbrica che in pista ed è un piacere vedere tutto questo. Sono davvero contento di quello che abbiamo ottenuto finora.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News