Joe Burrow ha un’idea ben precisa di chi siano i migliori quarterback della NFL e ha citato Aaron Rodgers dei Packers come suo punto di riferimento.
Joe Burrow first says Aaron Rodgers has been best player in NFL, then adds Mahomes and Brady. Says he’s chasing Rodgers. pic.twitter.com/tO1eLSBcYx
— Al Butler (@ALaboutSports) February 11, 2022
Il quarterback dei Cincinnati Bengals ha parlato di Rodgers di Green Bay dopo che quest’ultimo ha vinto il suo quarto premio come Associated Press Most Valuable Player.
Le dichiarazioni di Joe Burrow
“Sto inseguendo Aaron Rodgers per cercare di essere il migliore”, ha detto Burrow durante l’ultimo giorno di interviste con i media del Super Bowl. “E lui lo è da molto tempo”.
Indossando occhiali da sole blu e seduto sulle gradinate del Drake Stadium, Burrow ha incluso anche l’ex quarterback di Tampa Bay Tom Brady e Patrick Mahomes di Kansas City in un gruppo di giocatori per lui d’elite.
I Bengals di Joe Burrow hanno battuto Mahomes e Kansas City due volte in questa stagione, una volta nella settimana 17 per conquistare il titolo AFC North e di nuovo il 30 gennaio per vincere l’AFC Championship Game, assicurandosi così un posto al Super Bowl di Cincinnati dal 1989.
I Bengals hanno però perso contro Rodgers e i Packers ai supplementari durante la settimana 5. Burrow, in merito a tutto ciò, ha dichiarato che Rodgers “ha giocato alla grande tutto l’anno” ed ha meritato di vincere dopo aver fornito numeri e prestazioni da record per tutta la stagione.