BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vuole diventare l’indiscusso campione dei pesi supermedi

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vuole diventare l’indiscusso campione dei pesi supermedi

Canelo Alvarez (54-1-2) tornerà fra sei giorni per affrontare lo sfidante obbligatorio WBC Avni Yildirim (21-2), in un match che andrà in onda, insieme a tutto l’evento, su DAZN.

Alvarez difenderà i suoi titoli WBC e WBA dei pesi supermedi il prossimo sabato, e ha detto che il suo obiettivo è quello di affrontare Billy Joe Saunders per ottenere anche la cintura WBO delle 168lb e diventare il campione indiscusso dei pesi supermedi.

Canelo Alvarez vuole fare la storia

In una recente intervista, Canelo ha detto che il suo intento è quello di aumentare ancora di più la sua legacy.

“È importante per me e per Eddy Reynoso [l’allenatore], perché pochissime persone sono diventate campioni indiscussi. Questo è il nostro obiettivo a breve termine, vincere tutti i titoli a 168lb e continuare a fare la storia. Ovviamente, nessun messicano l’ha mai fatto, ed è quello che vogliamo. Io ed Eddy abbiamo sempre voluto il meglio. E vogliamo continuare a fare la storia.

Penso che sia importante, non solo per me, ma per tutti i combattenti. Fare la storia nel pugilato è una cosa molto rilevante, credo. Per me è molto importante lasciarmi alle spalle un’eredità in questo sport. Ed è per questo che lo stiamo facendo. Per continuare a fare la storia, così quando la gente parlerà di boxe, si ricorderà sempre di me”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vuole diventare l’indiscusso campione dei pesi supermediCanelo Alvarez vuole diventare l’indiscusso campione dei pesi supermedi