BoxeSport Da Combattimento

Canelo sul 2021: Forse il miglior anno della mia vita

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Canelo sul 2021: Forse il miglior anno della mia vita

Canelo Alvarez si è recentemente espresso sul suo 2021, che per lui si è rivelato essere forse il miglior anno della sua vita.

Il messicano si è rivelato essere a mani basse il pugile dell’anno con la sua grande corsa verso l’unificazione dei titoli dei pesi supermedi, raggiunta poi con successo il 6 novembre, quando ha sconfitto Caleb Plant a Las Vegas e si è laureato primo campione indiscusso di nazionalità messicana.

In una recente intervista, Canelo lo ha definito uno dei migliori anni della sua vita, se non il migliore, anche perché ha sposato in Messico la compagna di lunga data Fernanda Gomez.

Canelo Alvarez commenta il suo 2021 e parla dei suoi futuri match

Ecco quanto ha dichiarato il messicano a Ray Flores di Fox Sports durante l’evento che ha visto protagonisti Luis Ortiz e Charles Martin.

“E’ stato un anno incredibile per me, forse il miglior anno della mia vita. Mi sono sposato con mia moglie, poi ho ottenuto altri grandi successi nella boxe. E’ stato semplicemente fantastico.”

Parlando dei suoi prossimi incontri, dopo quello che lo vedrà contrapposto al campione WBC dei pesi cruiser Ilunga Makabu, Canelo ha affermato che è aperto a qualsiasi sfida che gli proporrà Eddie Hearn.

“Non importa chi sia. Qualunque cosa voglia vedere Eddie, sono pronto per tutto. Voglio solo combattere con i migliori e continuare a fare la storia. Affronterò chiunque.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo sul 2021: Forse il miglior anno della mia vita Canelo sul 2021: Forse il miglior anno della mia vita