Football AmericanoNews

NFL 2021: Antonio Brown rilasciato dai Tampa Bay Buccaneers

NFL 2021: Antonio Brown rilasciato dai Tampa Bay Buccaneers

Nonostante la vittoria conseguita contro i New York Jets, i Buccaneers hanno avuto il dente avvelenato per Antonio Brown, che è stato prontamente rilasciato dopo i fatti avvenuti al Metlife Stadium.

Antonio Brown non è più un giocatore dei Buccaneers

Come anticipato da coach Bruce Arians nella conferenza stampa post-gara della vittoria in rimonta dei Tampa Bay Buccaneers sul campo dei New York Jets, Antonio Brown è stato rilasciato dalla franchigia e non vestirà l’uniforme della squadra floridiana con effetto immediato.

Quando i Bucs erano sotto di due possessi, l’ex Steelers si era lasciato andare ad un atteggiamento bambinesco, dove aveva lanciato sugli spalti la sua indumentaria e aveva abbandonato il terreno di gioco dando di matto.

Che la sua carriera in NFL sia finita dopo questo episodio? non lo sappiamo, ma siamo certi che con quest’ultima bravata, Antonio Brown ha perso quel poco di credibilità che gli restava nell’ambiente.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News