OutdoorCalcio

Carlo Ancelotti: “Dopo il Real Madrid smetto con il calcio”

Carlo Ancelotti: "Dopo il Real Madrid smetto con il calcio"

Carlo Ancelotti ha annunciato che alla conclusione del contratto con il Real Madrid lascerà la panchina e il Calcio.

L’allenatore emiliano, in una intervista, ha avuto modo di parlare del suo futuro dopo essere diventato il primo a vincere quattro Supercoppe Europee, rivelando di voler smettere dopo la sua seconda esperienza ai Blancos.

Carlo Ancelotti lascerà il calcio dopo l’esperienza a Madrid

Carlo Ancelotti, dalle pagine de “Il Messaggero”, ha annunciato che alla fine del contratto con il Real Madrid smetterà come allenatore una carriera di quasi trenta anni.

Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Dopo i Blancos smetto. Il Real è il top del calcio. Ha un senso mettere la parola fine dopo questa esperienza. Il tempo ha cambiato alcune dinamiche. Fino a qualche anno fa le priorità erano tecnico-tattiche. Ora sono conquistato dalle relazioni umane, dalla conoscenza delle persone, dal confronto con le nuove generazioni“, ha dichiarato il tecnico di Reggiolo.

Dopo aver smesso come giocatore, nel 1995 debutta con la Reggiana, e da lì inizia un cammino che lo porterà ad allenare i migliori club d’Europa. Uno dei più vincenti di sempre, è alla sua seconda esperienza al Real Madrid dopo esserci già stato dal 2013 al 2015.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News