OutdoorNews

Fernando Tatis Jr. sospeso dalla MLB per 80 partite

Fernando Tatis Jr. sospeso dalla MLB per 80 partite

Fernando Tatis Jr. è stato punito con una sospensione di ottanta partite dalla MLB a causa dell’utilizzo di una sostanza proibita.

L’Interbase dei San Diego Padres ha ammesso di non sapere di aver preso un medicinale contenente qualcosa di proibito, anche se non farà differenza.

Il ventitreenne era pronto al ritorno, dato che non ha giocato quest’anno a causa di un polso rotto, ma resterà fermo per ulteriore tempo.

Fernando Tatis Jr. resterà fermo per ulteriore tempo

Fernando Tatis Jr. è stato sospeso dalla MLB con ottanta gare di stop a causa di una violazione della politica anti doping della lega, entrata in vigore da alcuni anni per contrastare l’utilizzo degli steroidi.

Fuori da tempo a causa di un infortunio al polso, il dominicano resterà quindi out per tutto il 2022 proprio nel momento in cui sarebbe stato pronto a tornare in campo, ma dovrà saltare tutto il resto della stagione a causa della sua sospensione. Ai San Diego Padres mancano solo meno di cinquanta gare alla fine della regular season, quindi tornerà la prossima stagione.

Sono stato informato dalla MLB di essere risultato positivo al Clostebol. Avrei dovuto usare le mie sicure fonti per sapere se la sostanza si poteva usare o meno, ma non l’ho fatto e chiedo scusa alla lega e alla franchigia. Non ho scuse, e non avrei mai potuto fare questo per truccare lo sport che amo”, ha dichiarato l’Interbase dei Padres.

I San Diego Padres, la squadra di Fernando Tatis Jr. sono attualmente secondi nella National League West, con un record di 64-51 e meno di cinquata partite alla fine della Regular Season.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News