OutdoorNews

Golf: Gli Appuntamenti Della Settimana

Golf: Gli Appuntamenti Della Settimana

Il Golf non si sta fermando neanche un minuto, e continua con gli appuntamenti di agosto. Ad iniziare dall’Omega European Masters, tappa dell’European Tour che precede il DS Automobiles 78° Open d’Italia, continuando con il Ladies European Tour e con il Symetra Tour, finendo con il Sunshine Tour. Una settimana zeppa d’incontri imperdibili.

Contenuti dell'articolo

Golf: gli eventi nel dettaglio

Gli eventi di Golf proseguono riempiendo le ultime settimane di agosto: si inizia con l’European Tour con la tappa dell’Omega European Masters, che si disputerà dal 26 al 29 agosto a Crans Montana. L’evento precede il DS Automobiles 78° Open d’Italia, in programma dal 2 al 5 settembre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, a Roma.

Nella tappa dell’Eurotour vi saranno ben nove azzurri in gara: terneranno a giocare Francesco Molinari e Guido Migliozzi, con i quali ci saranno anche Edoardo Molinari, Renato Paratore, Nino Bertasio, Francesco Laporta, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan e Pietro Bovari. Quest’ultimo si guadagnò l’occasione di giocare in questo appuntamento grazie al successo nel 57° Memorial Olivier Barras, lo scorso luglio. A difendere il titolo sarà lo svedese Sebastian Soderberg, che si proclamò campione nel 2019. L’Omega European Masters verrà trasmesso in diretta su GOLFTV e su Eurosport 2.

Dal 27 al 29 agosto, il Golf continua con un appuntamento al femminile: il Ladies European Tour vedrà Lucrezia Colombotto Rosso in gara al Didriksons Skafto Open, che si dispuetrà allo Skafto Golf Club di Fiskebackskill, in Svezia. Saranno tante le giocatrici svedesi che tenteranno di conquistare il titolo in casa: da Caroline Hedwall a Linn Grant, da Pernilla Lindberg a Maja Stark.

Per quanto riguarda il Challenge Tour, dal 26 al 29 agosto si svolgerà in Olanda il B-NL Challenge Trophy, dove scenderanno in campo dove italiani: Matteo Manassero, Lorenzo Scalise, Federico Maccario, Filippo Bergamaschi, Enrico Di Nitto, Michele Ortolani, Edoardo Raffaele Lipparelli, Andrea Saracino e Cristiano Terragni. Ci saranno tanti dei migliori giocatori, che si sfideranno sul percorso del The Dutch: tra questi, ci saranno lo spagnolo Santiago Tarrio e il portoghese Ricardo Gouveia, entrambi reduci da due successi ciascuno.

Negli Stati Uniti d’America, più precisamente a Worley, dal 27 al 29 agosto si giocherà il Circling Raven Championship, tappa del Symetra Tour (il secondo circuito femminile). Roberta Liti sarà tra le 132 concorrenti, la quale sarà chiamata a riscattare le ultime due uscite al taglio arrivate al FireKeepers Casino Hotel Championship e al Four Winds Invitational. L’evento si gioocherà sul percorso del Circling Raven Golf Club.

Infine in Sudafrica, si disputerà, dal 26 al 28 agosto, il secondo appuntamento della Vodacom Origins Of Golf 2021. Sul percorso del Sishen Golf Club ci sarà Philip Geerts: l’azzurro, in questo evento, vuole riscattarsi in quanto in sette gare giocate al Sunshine Tour solo una volta è riuscito a superare il taglio. Tra i professionisti più attesi vi sono Jaco Prinsloo, Louis De Jager, Hennie Otto ed Estiaan Conradie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News