MMANews

UFC: eventi in Francia e nel Regno Unito entro fine 2022

UFC: eventi in Francia e nel Regno Unito entro fine 2022

La UFC tornerà in Europa entro la fine del 2022, per un nuovo evento nel Regno Unito e per il primo evento in Francia.

Dopo il grande successo di UFC London, svoltosi due sere fa, il presidente Dana White ha rivelato nel corso della conferenza stampa post-evento che tornerà nuovamente in Europa entro la fine dell’anno, per risentire il calore delle MMA britanniche e per tentare una grande prima volta in territorio francese.

Dana White sui prossimi eventi UFC in Europa

Nel momento in cui ha rivelato il rischio che ha corso la Fight Night di Londra nell’essere spostata ad Abu Dhabi, il presidente della promotion ha parlato di un ritorno in Europa.

“Andrò in posti dove sarò in grado di mandare avanti gli affari e fare ciò che vorrei.

Ora posso solo dirvi questo: quest’anno andremo sicuramente in Francia e torneremo ancora nel Regno Unito. E’ stato fantastico realizzare questo evento.”

E’ probabile che Dana White non sembri concordare con l’idea espressa da Paul Craig di tenere un evento in Scozia, in particolar modo a Glasgow. Si pensa piuttosto a un luogo dell’Inghilterra settentrionale, contando la provenienza di molti fighter inglesi.

La Francia invece si è aperta molto di più alle MMA negli ultimi anni, e grazie anche ad ARES FC che è riuscita a mettersi bene in mostra su UFC Fight Pass, i fan locali potranno finalmente vedere un sogno coronato.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News