Carlos Sainz ha davanti a sé ben tre possibili destinazioni in Formula 1, lo comunica il suo manager Carlos Oñoro.
Il contratto di Sainz con la Ferrari non è stato rinnovato e la cosa era vociferata già dal momento in cui Lewis Hamilton ha fermato per la scuderia, per poi essere confermata successivamente.
Tra le possibilità del pilota spagnolo, figurava anche la scuderia Aston Martin ma, dopo la conferma del campione Fernando Alonso la possibilità si è sfumata fino a sparire del tutto.
Carlos Sainz sta chiudendo la stagione sotto lo scudetto della Ferrari nel migliore dei modi e le porte che si sono aperte in suo favore erano numerose ma si stanno iniziando a chiudere.
Carlos Sainz: le possibilità si stanno sfumando pian piano
Carlo Sainz sta ancora correndo e continua a dimostrare il suo valore come pilota in Formula 1 ma le possibilità che lo vedono coinvolto in altre scuderie si stanno pian piano sfumando.
Mentre Fernando Alonso ha messo fine alle voci sull’Aston Martin quando ha firmato nuovamente con la squadra, si ipotizza che la Mercedes porterà il pilota junior Andrea Kimi Antonelli e che la Red Bull continuerà con Sergio Perez.
Il manager di Sainz, Carlos Oñoro, sta lavorando sodo per garantire il futuro del pilota e ha dichiarato che “stiamo ancora giocando, vedremo“, in quando il pilota sta ancora attendendo di sapere cosa succederà.
Carlos Sainz ha chiarito che vuole che il suo futuro venga risolto, ma con la Mercedes che aspetta la formazione completa di Kimi Antonelli in F2 e la Red Bull che potrebbe continuare con Perez, il 29enne è stato costretto ad aspettare.
CARLOS SAINZ JR. pic.twitter.com/98vtm04J36
— nik :➶ ¹⁶⁵⁵ (@sainzzleclerc) April 24, 2024