Formula 1Motori

Carlos Sainz Jr chiarisce alcune sue dichiarazioni

Carlos Sainz Jr chiarisce alcune sue dichiarazioni

Carlos Sainz Jr fa chiarezza su una sua affermazione dove vorrebbe diventare Campione della Formula 1 entro 5 anni.

Le dichiarazioni di Carlos Sainz Jr

Il pilota spagnolo ex McLaren ha firmato un contratto di 2 anni con la Ferrari prendendo il posto di Sebastian Vettel passato in Aston Martin. Durante la conferenza stampa di presentazione del Team, la stampa spagnola aveva interpretato male le dichiarazioni del figlio d’arte tanto che lo stesso ha chiarito le proprie dichiarazioni.

Sainz ha specificato:Quando Charles mi ha chiesto ‘dove ti vedi da qui a 5 anni?’ ho semplicemente risposto che mi vedo come Campione del Mondo della Formula , non che sarò per forza Campione. E’ stata un’interpretazione sbagliata di una mia dichiarazione, cosa piuttosto comune tra i media e da chi interpreta male alcuni messaggi. Desidero molto diventare Campione entro 5 anni, è chiaro, ma so che sarà un obiettivo molto difficile, c’è molta competizione in questo sport.”

Riguardo alle sensazioni per la stagione 2021, Carlos Sainz Jr ha aggiunto: “Non vedo l’ora di costruire un po’ più di stabilità qui in Ferrari. I primi 2 mesi sono stati fantastici, ho trovato la stabilità che cercavo ed un team che mi ha accolto in maniera calorosa e questo mi ha messo a mio agio. Vedremo come andrà la stagione, non vedo l’ora che cominci.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Carlos Sainz Jr chiarisce alcune sue dichiarazioniSeguici su Google News