MotoriFormula 1

Carlos Sainz: Lando Norris può portare McLaren al top

Lando Norris aggredito dopo la finale di Euro 2020 a Wembley

Secondo Carlos Sainz , l’ex compagno Lando Norris può portare la McLaren in top in Formula 1.

Le dichiarazioni di Carlos Sainz su Lando Norris

Carlos Sainz ha recentemente dichiarato che Lando Norris può portare in alto la McLaren dopo la firma del suo prolungamento di contratto; i due hanno corso insieme proprio nella scuderia di Woking nel 2019 e nel 2020 prima che il pilota spagnolo si trasferisse in Ferrari.

Parlando di Lando Norris, Carlos Sainz ha dichiarato: Credo ci siano pochi piloti allo stesso livello in Formula 1 e Lando Norris è uno di quelli. Sono tutti potenziali Campioni del Mondo ed hanno bisogno della monoposto giusta per vincere; ovviamente ci metto anche me stesso e Charles Leclerc nella lista, purtroppo il livello dei piloti è così alto che dipendiamo molto da quello che il Team può fare che dalle nostre performances in generale. Credo che Lando Norris possa portare McLaren al top della categoria.”

Il futuro della Formula 1 è in buone mani, dato il fatto che il podio del GP di Monaco è risultato essere il 3° più giovane della storia della Formula 1 con un’età media di 23 anni, 11 mesi e 28 giorni.

Riguardo questa curiosa statistica, Carlos Sainz ha aggiunto: “Il livello generale dei piloti quest’anno è veramente alto, quando vedi i tempi ti accorgi non solo che i giovani ma anche i piloti come Hamilton, Vettel ed altri sono tutti lì; sono molto orgoglioso di trovarmi in griglia con così tanti talenti, mi metto a paragone con loro e vedo sempre cosa posso fare. Questa cosa ti spinge a migliorarti sempre ed è una bella cosa portare i propri limiti all’estremo per trovarne di altri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News