UFCMMA

Conor McGregor vs Jorge Masvidal? Almeno secondo Cejudo

Conor McGregor vs Jorge Masvidal? Almeno secondo Cejudo

Conor McGregor contro chi tornerà a combattere nell’ottagono più famoso del mondo? Henry Cejudo ha in mente un avversario.

‘The Notorious’ è fuori dalla scena dal luglio 2021, data in cui ha perso la trilogia contro l’americano Dustin Poirier a causa di un brutto infortunio alla gamba. Tuttavia, l’irlandese ha confermato di aver finalmente recuperato e ha annunciato che presto tornerà a lottare.

Quindi, ci si chiede chi potrebbe essere l’avversario che lo accoglierà nella gabbia. L’ex double champ della UFC Henry Cejudo ha pensato ad alcuni nomi perfetti per il ritorno dell’irlandese.

Ha menzionato l’atleta di Liverpool Paddy Pimblett, il trash talker Colby Covington, ma anche Kevin Holland e il vincente della trilogia per il titolo dei pesi welter tra Leon Edwards e Kamaru Usman.

Conor McGregor potrebbe combattere contro Jorge Masvidal?

Tuttavia, c’è un nome in particolare per Conor McGregor che stuzzica la fantasia di Henry Cejudo e si tratta del ‘BMF’ Jorge Masvidal.

Ecco cosa ha detto Cejudo in merito sul suo canale Youtube “Sarebbe un incontro davvero spettacolare. I due combatteranno in piedi, non ci sarà il grappling che a loro non piace molto e in più sono due nomi che attraggono molti fan”.

Henry Cejudo continua “Conor McGregor e Jorge Masvidal venderanno tantissimi Pay Per View, anche senza impegnarsi molto sul lato del business”.

Ricordiamo che Conor su Twitter ha detto che sta per fare il suo ritorno nella gabbia UFC e che ha intenzione di tornare nella divisione dei pesi welter.