MotoriEndurance

24 Ore di Le Mans: Risi Competizione svela i piloti

24 Ore di Le Mans: Risi Competizione svela i piloti

Risi Competizione ha annunciato la formazione per la 24 Ore di Le Mans oltre alla conferma che questa stessa formazione prenderà parte alla 6 Ore di Monza nel WEC.

24 Ore di Le Mans: la formazione del Team Risi Competizione

Dopo aver annunciato Oliver Jarvis e Ryan Cullen per la 24 Ore di Le Mans e la 6 Ore di Monza nel WEC, il Team Risi Competizione ha annunciato che Felipe Nasr sarà il terzo pilota a bordo della Oreca 07-Gibson che parteciperà alla categoria LMP2.

Il Team ha confermato che sarà l’unico ingresso nelle competizioni per il 2021 dopo aver partecipato alla Rolex 24 at Daytona dove ha partecipato con una Ferrari 488 GTE; proprio dalla gara inaugurale dell’IMSA WeatherTech SportsCar Series arriva Nasr, vecchia conoscenza della Formula 1 in Sauber , dove ha corso con Cadillac.

Giuseppe Risi, proprietario del Team, ha dichiarato: “Gareggiare a Le Mans non ci stanca mai, siamo molto felici di entrare nella lista dei partecipanti nella categoria LMP2 con questa formazione di piloti molto forti. Ci prepareremo adeguatamente alla gara in Francia con la 6 Ore di Monza di modo che tutto il Team ed i piloti si conoscano meglio e ci permettano di fare bene questa estate.”

Per Felipe Nasr si tratterà della seconda apparizione alla 24 Ore di Le Mans dopo quella del 2018 con la Dallara P217 del Team Villorba Corse mentre Jarvis tornerà a correre a Le Mans con Risi Competizione dopo il 2019, stesso anno di debutto di Cullen ma con United Autosports.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

24 Ore di Le Mans: Risi Competizione svela i pilotiSeguici su Google News