Marvin Vettori è alla ricerca di un nuovo avversario?
Dopo il venir meno del match previsto contro Robert Whittaker a UFC 275, a causa del ritiro dell’Australiano, il lottatore italiano ha due opzioni.
Una è quella di attendere il prestigioso avversario, ex campione dei pesi medi UFC, per non perdere l’occasione di poter combattere un match di quella caratura. I tempi di recupero annunciati sono di circa 4 o 5 mesi da oggi.
L’altra è quella di individuare un altro fighter con cui condividere l’ottagono l’11 Giugno prossimo.
In una diretta su Instagram, Vettori ha soppesato le varie alternative
Marvin Vettori: i miei avversari non sono affidabili
Visualizza questo post su Instagram
Il primo nome che Marvin Vettori ha voluto immediatamente cancellare dalla lista delle possibili alternative è quello di Paulo Costa.
Il brasiliano è stato già battuto, addirittura combattendo nella categoria di peso superiore con oltre dieci chili aggiuntivi, e The Italian Dream non vuole sentirne più parlare.
In seguito Marvin ha accennato ad alcuni fighter emergenti che, in questi giorni, lo stanno sfidando sui social. Tali sfide non suscitano il suo interesse perchè provengono da atleti ancora troppo in basso nei ranking e che, tra l’altro, non sarebbero neanche pronti per Giugno,
Un’opzione, invece, che il nostro portacolori sarebbe felice di poter cogliere è quella dell’ex campione Luke Rockhold. L’americano ha espresso l’intenzione di voler tornare a combattere e aveva definito l’italiano come uno dei match “sexy” che lo interesserebbero.
Vettori ha raccontato di aver incontrato Rockhold in palestra proponendogli uno sparring ma incassando un rifiuto.
In generale, tuttavia, il fighter trentino considera i suoi colleghi dei pesi medi molto poco affidabili, teme che altri potrebbero accettare e poi cancellare a loro volta,
E’ piuttosto diffcile biasimare l’atleta per tale scetticismo visto che questa è l’ottava volta che gli capita di avere un incontro cancellato.
Vedremo cosa il futuro riserverà al nostro portacolori