GolfNews

Cameron Young Registra Un Record Di Carriera Sul PGA Tour

Cameron Young Registra Un Record Di Carriera Sul PGA Tour

Cameron Young, golfista professionista americano, chiude il primo round del RBC Heritage, evento del PGA Tour, piazzandosi al primo posto e registrando un record di carriera con il punteggio più basso del torneo.

Cameron Young alla ricerca della vittoria

Si è concluso il 1° round del RBC Heritage, in South California, al Hilton Head Island con soli 70 giocatori che hanno completato il giro sotto il PAR.

Cameron Young, sul percorso del Harbour Town Golf Links, chiude il round in 63 colpi (-8), registrando il punteggio più basso ottenuto in carriera nel 1° round di qualsiasi torneo giocato. Il 24enne segna 8 birdie sullo score ed ottiene un vantaggio di 2 colpi sul 2° classificato nel leaderboard ossia il cileno n° 15 al mondo Joaquin Niemann.

Cameron Young è alla ricerca della sua prima vittoria sul Tour Maggiore; nella stagione corrente l’americano, n° 50 al mondo, ha già sfiorato due volte il 1° posto: la prima volta al Genesis Invitational (dove ha trionfato proprio Niemann), e poi al Sanderson Farms Championship. In entrambe le occasioni, Cameron Young si è classificato 2°.

Niemann apre il 1° round del RBC Heritage con un -6 (65 colpi) scrivendo sullo score due bogey ed otto birdie. A dividersi la terza posizione, a -5, sette campioni: i canadesi Adam Svensson e Corey Conners, l’austriaco Sepp Straka, l’americano n° 6 al mondo e campione in carica della FedExCup Patrick Cantlay, l’inglese Graeme McDowell, il cileno Mito Pereira ed il n° 3 nella classifica del Masters l’irlandese Shane Lowry.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor