Football AmericanoNews

I Carolina Panthers avranno la prima scelta dell’NFL Draft 2023

I Carolina Panthers avranno la prima scelta dell'NFL Draft 2023

I Carolina Panthers hanno ottenuto la prima scelta assoluta dell’NFL Draft 2023, arrivata tramite trade dai Chicago Bears.

La franchigia della Windy City, ultima per risultati ottenuti la scorsa stagione, ha ceduto alle richieste della squadra del North Carolina, che adesso sarà la prima sul cronometro a fine Aprile.

Il futuro partirà dai QB, ora che la formazione allenata da Frank Reich ne ha altamente bisogno, e i nomi sono molto importanti.

 

I Carolina Panthers ottengono via trade la prima scelta assoluta dell’NFL Draft 2023

Tramite uno scambio, i Chicago Bears hanno ceduto la prima scelta assoluta dell’NFL Draft ai Carolina Panthers, che sceglieranno per primi a fine Aprile nella tre giorni di Kansas City.

In cambio, la formazione con il peggior record della lega lo scorso anno ha ricevuto le scelte 9 e 61 del Draft 2023, una scelta del primo giro del 2024, un’altra del secondo giro del 2025 e il WR D.J. Moore, che finiranno tutti nella Windy City. Questa è la prima volta dal 2016 che la prima scelta assoluta cambia proprietario.

Una squadra fortemente bisognosa di un QB come i Panthers, allenati dal prossimo anno da Frank Reich, hanno un’ampia gamma di QB da scegliere, come CJ Stroud e Bryce Young, mentre i Bears, che avevano ottenuto la prima pick per la prima volta nella loro storia, possono iniziare a ricostruire, avendo trovato un nuovo giocatore per Justin Fields.