MotoGPMotori

Fabio Quartararo: arriverò al contatto se necessario

Fabio Quartararo: arriverò al contatto se necessario

Fabio Quartararo, dopo le qualifiche del GP di Aragòn ha dichiarato che sarà disposto a tutto pur di perdere meno punti possibili da Francesco Bagnaia.

Nella giornata di oggi si sono disputate le qualifiche del Gran Premio di Aragòn che ha visto la pole position e il nuovo record della pista da parte di Francesco Bagnaia, mentre il leader del mondiale Quartararo non ha fatto meglio del 6° posto.

A causa del lungassimo rettilineo della pista spagnola Fabio Quartararo sta avendo delle grandi difficoltà nonostante abbia mostrato un buon passo gara nelle FP4.

 

Fabio Quartararo: “dovrò fare dei sorpassi aggressivi”

Fabio Quartararo dopo il 6° posto conquistato nelle qualifiche del GP di Aragòn ha ammesso di essere pronto a tutto pur di recuperare il distacco da Francesco Bagnaia.

Il campione del mondo MotoGP 2021 nelle dichiarazioni post-qualifiche ha dichiarato che è pronto ad impostare la gara di domani con un approccio molto aggressivo.

“Dovrò fare dei sorpassi aggressivi. E se ci sarà bisogno di un contatto, lo faremo. Ma questa è l’unica soluzione per me in questa gara

Posso avere tre decimi di margine sugli altri, ma in gara sarò indietro. Le qualifiche sono importantissime, ma il sesto posto era il massimo. Però penso che domani possiamo ancora fare qualcosa di grande.”