Ad imageAd image

Fabio Quartararo: arriverò al contatto se necessario

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Fabio Quartararo: arriverò al contatto se necessario

Fabio Quartararo, dopo le qualifiche del GP di Aragòn ha dichiarato che sarà disposto a tutto pur di perdere meno punti possibili da Francesco Bagnaia.

Nella giornata di oggi si sono disputate le qualifiche del Gran Premio di Aragòn che ha visto la pole position e il nuovo record della pista da parte di Francesco Bagnaia, mentre il leader del mondiale Quartararo non ha fatto meglio del 6° posto.

- PUBBLICITA-

A causa del lungassimo rettilineo della pista spagnola Fabio Quartararo sta avendo delle grandi difficoltà nonostante abbia mostrato un buon passo gara nelle FP4.

 

Fabio Quartararo: “dovrò fare dei sorpassi aggressivi”

Fabio Quartararo dopo il 6° posto conquistato nelle qualifiche del GP di Aragòn ha ammesso di essere pronto a tutto pur di recuperare il distacco da Francesco Bagnaia.

Il campione del mondo MotoGP 2021 nelle dichiarazioni post-qualifiche ha dichiarato che è pronto ad impostare la gara di domani con un approccio molto aggressivo.

“Dovrò fare dei sorpassi aggressivi. E se ci sarà bisogno di un contatto, lo faremo. Ma questa è l’unica soluzione per me in questa gara

Posso avere tre decimi di margine sugli altri, ma in gara sarò indietro. Le qualifiche sono importantissime, ma il sesto posto era il massimo. Però penso che domani possiamo ancora fare qualcosa di grande.”

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento