eSportsIndoor

LoL Worlds 2023 – risultati del Day 4 dello Swiss Stage

LoL Worlds 2023 - risultati del Day 4 dello Swiss Stage

I LoL Worlds 2023 continuano con il Day 4 dello Swiss Stage dedicato alle squadre di metà classifica.

Dopo i risultati di ieri, che hanno certificato che JD Gaming e GenG sono già al Knockout Stage, oggi è stata la volta di 4 partite tra squadre sul 1-1. Il risultato di queste parte porterà poi ad un ulteriore sorteggio tra chi potrà passare come 3° al Knockout Stage e chi invece dovrà vincere la Bo3 sul 1-2 per evitare l’eliminazione.

Tra le partite di oggi, grande attenzione sulle squadre di LEC dato il fatto che Fnatic e MAD Lions erano in gioco contro, rispettivamente, BiliBili Gaming e NRG. Andiamo a vedere come sono andate le partite di oggi e cosa ci aspetta nella giornata di domani.

I risultati del Day 4 dello Swiss Stage dei LoL Worlds 2023

I T1 tornano alla vittoria contro i Cloud9 per la gioia del pubblico presente ai LoL Worlds 2023. La squadra di Faker rimane quindi in corsa per il passaggio al Knockout Stage trovandosi adesso sul 2-1 mentre per i Cloud9 l’orlo del baratro è sempre più vicino. Per entrambe le squadre saranno decisivi i sorteggi dopo le partite di domani.

Ma LCS può comunque esultare per la vittoria degli NRG contro i MAD Lions. La squadra Campione della LCS è arrivata alla 2° vittoria in questi LoL Worlds 2023 e sta dimostrando di non essere solo una chimera in questo torneo. Ancora delusione per i MAD Lions che adesso si trovano a rischio eliminazione dai Mondiali dopo un 2023 tra alti e bassi.

LEC non sta comunque trovando fortuna in questa giornata dei LoL Worlds 2023. I Fnatic hanno infatti perso contro i BiliBili Gaming che si rilanciano in vista del passaggio del turno mentre per la squadra nero-arancio il cammino si fa in salita. Non resta che aspettare i sorteggi della giornata di domani per vedere come proseguirà.

Nell’ultima Bo1 dello Swiss Stage dei LoL Worlds 2023, i KT Rolster hanno battuto i Weibo Gaming tornando in corsa per il passaggio del turno. La squadra ha interpretato la partita in maniera molto aggressiva andando ad accumulare le giuste risorse sui principali giocatori andando a mostrare lo stato di forma di qualche settimana fa.

Per la giornata di domani sarà la volta di altre 2 Bo3, quelle tra squadre sullo 0-2. In particolare, i LoL Worlds 2023 vedranno Deft e Showmaker, giocatori dei Dplus KIA, affrontare i Team BDS e Team Liquid-GAM Esports che si preannuncia una delle partite più caotiche del torneo.