UFCMMA

Gabriel Santos firma per la UFC e sfiderà Lerone Murphy

Gabriel Santos firma per la UFC e sfiderà Lerone Murphy

Gabriel Santos, ex campione dei pesi piuma nella LFA, è un nuovo atleta della UFC e salirà sull’ottagono nell’evento a Londra del 18 Marzo.

Ancora imbattuto nella sua carriera professionistica, il giovane brasiliano sfiderà Lerone Murphy a UFC 286, evento che rappresenta il ritorno a Londra della promotion.

“Mosquitinho” è una delle giovani promesse delle MMA nella sua categoria, e vuole ben figurare in quello che sarà il suo debutto nella federazione.

 

Gabriel Santos è un nuovo atleta della UFC e sarà subito nell’ottagono a Londra il 18 Marzo

La UFC ha annunciato la firma di Gabriel Santos, ex campione dei pesi piuma della LFA, la Legacy Fighting Alliance, che farà il suo debutto ufficiale tra una settimana a Londra.

Infatti, il fighter brasiliano classe 1996, soprannominato “Mosquitinho“,  sfiderà Lerone Murphy alla O2 Arena durante UFC 286, con il beniamino di casa, nativo di Manchester, che torna dopo più di un anno nell’ottagono, e da semi imbattuto.

All’alba dell’evento che vedrà nella sua card il terzo capitolo della rivalità tra Leon Edwards e Kamaru Usman, il record di Murphy è 11-0-1, con l’unico pareggio arrivato contro Zubaira Tukhugov a UFC 242, nel 2019, mentre in dieci incontri ufficiali Gabriel Santos è ancora imbattuto.