TennisNews

Caroline Garcia minacciata dopo la sconfitta agli US Open

Caroline Garcia minacciata dopo la sconfitta agli US Open

Caroline Garcia ha ricevuto dei messaggi minatori in seguito alla sconfitta avvenuta al primo turno degli US Open.

Il problema delle scommesse nel mondo del tennis è sempre più vivo ed ora, colpisce personalmente anche i giocatori in campo. Cosa è successo? La tennista Caroline Garcia ha disputato il primo turno da favorita contro la tennista numero 92 al mondo Zarazua.

Naturalmente essendo favorita, ha avuto i favori dalla sua parte, ma lo sport è strano. Naturalmente non sempre il più forte vince e in questo caso questa regola, ha avuto la meglio. Ma in molti non hanno capito cosa possa succedere in una partita di tennis e hanno inveito contro la tennista francese, dopo la sconfitta agli US Open

Minacce di morte, insulti e non solo. Questo ha ricevuto Caroline Garcia dopo la partita. Insulti che fanno male, che possono ledere la carriera tennistica di un giocatore. Oltre a ciò, anche mentalmente un giocatore può sopperire da tutto questo odio.

Un odio ingiustificato, derivato dall’ignoranza delle persone. La tennista ha alzato il polverone, mettendo alla luce il problema di ciò. Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima, sfortunatamente. Al suo fianco anche tenniste come la Badosa e la Keys, le quali hanno ribadito il proprio supporto in tutta questa vicenda.

La richiesta di Caroline Garcia è quella di farla finita con questo tipo di utilizzo dei social, Speriamo vivamente di non dover riportare più episodi del genere e che questo rimanga un caso isolato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caroline Garcia (@carogarcia)