CalcioNews

Cassano: Ronaldo mi ha scritto per chiedermi rispetto

Cassano: Ronaldo mi ha scritto per chiedermi rispetto

Cassano ha raccontato di recente di aver ricevuto dei messaggi di recente da Cristiano Ronaldo, il quale gli ha chiesto maggior rispetto.

L’ex attaccante della Sampdoria è intervenuto in un recente episodio di BoboTV su Twitch, dove ha appunto parlato di questi messaggi particolari che gli ha mandato l’attaccante portoghese del Manchester United.

Nel messaggio, Ronaldo ha chiesto rispetto rinfacciando ad Antonio Cassano il fatto che ha segnato molte più reti di lui. Questa cosa ha innervosito parecchio il vicecampione europeo del 2012.

Antonio Cassano parla dei messaggi di Cristiano Ronaldo

Riportiamo in seguito quanto dichiarato da “Fantantonio” nella live del canale di Christian Vieri.

“Cristiano Ronaldo mi ha scritto, dicendomi di avere più rispetto di lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Io non ho paura di dire la verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra.

Ho chiamato Buffon per chiedergli come avesse il mio numero e mi ha risposto che lui l’aveva girato all’addetto stampa, che l’ha passato a Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150.

Io dico, caro Cristiano, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e tutti. Invece di mandare il messaggio a me. Gigi e Chiellini lo sanno bene che mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News