NotizieBodybuilding

Cbum commenta la sua vittoria a Mr Olympia 2022

Chris Bumstead vuole vincere altri Mr. Olympia

Cbum, al secolo Chris Bumstead, ha conquistato ieri il titolo di vincitore della categoria Classic Physique al concorso di Mr Olympia 2022.

Dopo i callout dei pre-judging, il già tre volte campione di origine canadese, era rimasto sul palco dello Zappos Theater di Las Vegas fianco a fianco con Ramon Rocha Queiroz, cnosciuto dai fan come “Dino”.

Il pubblico nordamericano sosteneva apertamente Cbum ma Querioz sembrava poter insidiare il trono del popolarissimo bodybuilder di Ottawa.

Alla fine però i giudici, capitanati da Steve Weinberger hanno assegnato il quarto titolo, ed i 50mila dollari in palio, a Bumstead.

Cbum ed il suo post di ringraziamento

Dolo l’ennesima affermazione che ha ulteriormente aumentato la notorietà e la stima di cui Cbum gode nel mondo del bodybuilding, l’atleta ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino trmite un post pubblicato sui suoi canali social:

Dicono che (per vincere) ci voglia un villaggio, io dico che ci vuole una famiglia e non sarei quello che sono o nella posizione in cui sono senza la mia.

Non so perchè io sia stato così fortunato ad essere circondato dalle persone più straordinarie che mi supportano più di quanto io possa spiegare, ma non c’è davvero niente di cui io sia più grato.

Ho avuto molte cose positive nella mia vita, ma le persone dalle quali ho  avuto la fortuna di essere circondato  sono la numero uno.

Vi voglio tanto bene ragazzi” ha concluso Chris Bumstead.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Bumstead (@cbum)