NewsIndoor

Cbum ringrazia Roma e i suoi fan sui social

Cbum ringrazia Roma e i suoi fan sui social

Cbum, al secolo Chis Bumstead, il bodybuilder più famoso a mondo, ha trascorso alcuni giorni a Roma per partecipare ad un evento ed ha voluto esprimere la sua gratitudine.

Il 4 volte campione di Mr Olympia nella categoria Classic Physique, il 20 Maggio ha partecipato ad uno show organizzato dalla IFBB nella città capitolina incontrando i suoi tanti fan per un meet and greet e tenendo anche un seminario sulle tecniche di allenamento e sulla nutrizione.

L’evento, che ha segnato la prima apparizione di Cbum in Italia,  ha registrato un notevole successo ed il bodybuilder si è poi fermato nella capitale per una breve vacanza.

Contenuti dell'articolo

Cbum incantato da Roma

Utilizzando il suo profilo instagram, seguito da quasi 17 milioni e mezzo di appassionati, Cbum ha voluto rendere omaggio alla città eterna, agli organizzatori ed ai suoi fan con parole di grande apprezzamento.

In un post corredato da foto dell’evento, dei principali monumenti della città, e dell’immancabile pizza, Bumstead ha scritto:

“Sono grato per il mio breve periodo a Roma. Grazie a tutti coloro che sono venuti e hanno dato vita ad un evento così straordinario, le vostre domande ben formulate e la vostra gentilezza hanno reso molto piacevole questo incontro con voi fan in Italia.

Un ringraziamento speciale  va a Barbara Bagnuolo , promoter dell’evento, e alla IFBB Italia,  per aver gestito le cose alla perfezione rendendomi la vita il più semplice possibile durante questo evento internazionale”

La speranza dei tanti fan e praticanti italiani è che queste parole di apprezzamento preludano ad altre visite di Cbum nel nostro Paese nel prossimo futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Bumstead (@cbum)