Bellator - PFLMMA

Cedric Doumbe ha sconfitto Jaleel Willis per TKO

Cedric Doumbe ha sconfitto Jaleel Willis per TKO

Cedric Doumbe ha continuato con successo la sua transizione dalla kickboxing alle MMA vincendo nella main card di Bellator Parigi.

Il beniamino di casa era impegnato nel co-main event della card transalpina che presentava, invece, come main event il match valevole per il titolo dei pesi gallo tra il campione Patchy Mix e lo sfidante Magomed Magomedov.

Cedric Doumbe voleva riscattare la controversa sconfitta subita nel suo ultimo incontro nel quale si era fermato a causa di una scheggia che gli si era conficcata nel piede ed era stato, per questo, dichiarato fuori combattimento dall’arbitro Goddard.

Stasera l’ex campione mondiale di Glory non ha rischiato nulla ed ha aggredito da subito Willis che dapprima è apparso capace di contrastarlo, ma a due minuti dal termine del primo round è stato messo a terra da un sinistro e poi finito da una combinazione che ha costretto l’arbitro Beltran a decretare il KO Tecnico.

A fine incontro è entrato nella gabbia l’ex campione UFC, Pettis, che sarà il prossimo avversario del francese ed i due si sono fronteggiati con fare di sfida.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)