Ad imageAd image

IFL 2023: La stagione partirà il 5 Marzo

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
IFL 2023: La stagione partirà il 5 Marzo

La IFL 2023 inizierà il 5 Marzo, come intravisto sui canali social della lega e di alcune squadre.

I profili social della Italian Football League hanno fatto partire il countdown della nuova stagione, che prenderà il via esattamente tra 100 giorni da oggi.

- PUBBLICITA-

Come confermato alcuni giorni fa dalla FIDAF, le squadre al via saranno nove con l’aggiunta delle neopromosse Varese e Legnano.

 

La IFL 2023 inizierà tra cento giorni esatti

Il countdown per l’inizio della IFL 2023 è appena iniziato e si chiuderà il prossimo 5 Marzo con l’inizio della stagione della Prima Divisione FIDAF.

Si conosce il numero di squadre impegnate, ovvero nove, dopo che Mastini Verona e Frogs Legnano, come riportato sul nostro portale, hanno superato il bando per giocare la prossima stagione nella Italian Football League, mentre nelle prossime settimane si verranno a conoscere sia il format che il calendario.

La caccia al titolo, attualmente nelle mani dei Guelfi Firenze, si fermerà il prossimo 1° Luglio con l’Italian Bowl in programma al Glass Bowl di Toledo, in Ohio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento