NotizieBodybuilding

Chad McCrary morto a 49 anni. Lutto nel bodybuilding

Chad McCrary morto a 49 anni. Lutto nel bodybuilding

Chad McCrary bodybuilder professionista plurivincitore nella categoria Wheelchair è tragicamente scomparso all’eta di 49 anni.

Tutto il movimento del bodybuilding mondiale piange la tragica scomparsa del quarantanovenne McCrary, deceduto circa due settimane fa.

Bodybuilder professionista di altissimo livello, Chad McCrary ha partecipato a svariate edizioni sia dell’Arnold Classic, ma soprattutto del Mister Olympia nella categoria Wheelchair.

L’annuncio della morte di McCrary è stato fatto nelle scorse ore direttamente da Lance McCrary, fratello del bodybuilder con un comunicato fatto sui social.

 

Chad McCrary morto a 49 anni. Ancora da chiarire le cause

Il mondo di tutto il bodybuilding mondiale piange la scomparsa di Chad McCrary, morto a soli 49 anni.

Dopo essersi messo alla prova con il Powerlifting, McCrary ha deciso di passare al bodybuilding. Per questo passaggio si è allenato al meglio delle sue possibilità, fino a quando, cinque anni dopo è stato vittima di un incidente di motocross che gli ha provocato una paralisi dalla vita in giù.

Sfruttando l’incidente come carburante, McCrary ha dato il via alla sua carriera da bodybuilder nella categoria Wheelchair.

Il tutto fino ad inizio 2024 quando suo fratello Lance ha confermato la sua morte avvenuta il 2 Gennaio tramite un comunicato in cui affermava:

“Come tutti, sono molto triste e sbalordito. È una cosa difficile. Comunque, volevo solo far sapere a tutti che Chad è stato buono con noi e per me è stato finalmente bello incontrarlo di persona in Florida.

Ma quello che mi porterò sempre via è l’esperienza che abbiamo avuto con lui […]

Non ho molto da dire. Solo che fa male al cuore. Questo è il modo più semplice per dirlo. Quindi grazie e pace e amore a tutti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUTANT® | Est. 2005 (@mutantnation)