OutdoorCalcio

Champions League 21/22: Atalanta – Villarreal rinviata a domani

Champions League 21/22: Atalanta - Villareal rinviata a domani

La neve a Bergamo ha bloccato la partita al Gewiss Stadium tra Atalanta e Villarreal, che non si giocherà questa sera, ma domani, a causa del campo impraticabile.

Atalanta-Villarreal rinviata: Vince la neve a Bergamo

Dopo un primo rinvio, con il calcio d’inizio previsto per le 21:20, la UEFA ha deciso di rinviare a domani, con orario ancora da definire, l’incontro tra i bergamaschi e il “Sottomarino Giallo”.

La partita è valevole per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League e interessa molto alla squadra di casa. Gli orobici si qualificherebbero al prossimo turno solo se riusciranno a battere gli spagnoli. In caso contrario, saranno costretti alla retrocessione in Europa League, e a giocare contro una delle migliori seconde della competizione cadetta.

In condizioni simili, il precedente alla memoria di tutti è quel Galatasaray-Juventus del 2013, sospeso dopo una mezz’ora e ripreso il giorno dopo, finito per 1-0 a favore dei turchi, risultato ce ha condannato la Vecchia Signora alla retrocessione in Europa League.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News