MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: il pensiero di O’Malley sul suo fisico

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor: il pensiero di O’Malley sul suo fisico

Conor McGregor è reduce da un brutto infortunio alla caviglia patito nel suo ultimo match nell’ottagono contro Dustin Poirier in quel di UFC 264. Però il peggio sembra alle spalle per l’atleta irlandese che ha tutta l’intenzione di tornare in azione nei primi mesi del prossimo anno. Ma non tutti vedono un qualcosa di positivo nel momento che sta attraversando l’ex campione ed uno di questi è il collega Sean O’Malley.

Sean O’Malley e le sue parole su Conor McGregor

“Sugar” ha voluto parlare di “The Notorious” in uno degli ultimi episodi del suo podcast e si è mostrato scettico riguardo alla forma fisica di McGregor. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non penso che sia una buona cosa per combattere. Non penso che costituirà un vantaggio od un beneficio. Se Conor McGregor in questo momento è a 190 libbre, non potrà tornare indietro e lottare a 155. Guardatelo mentre lo farà, f**********e veloce, e poi essere meglio di prima. (Ha aggiunto sarcasticamente alla fine)” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW