MMASport Da Combattimento

Jose Aldo è imbattuto con 60 vittorie per Wikipedia inglese

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jose Aldo è imbattuto con 60 vittorie per Wikipedia inglese

Jose Aldo, dopo la vittoria su Rob Font, è diventato protagonista di un bizzarro dettaglio su Wikipedia inglese.

L’ex campione dei pesi piuma UFC risulta ora per quest’ultima un fighter con ben 60 incontri disputati e vinti in carriera, senza mai aver perso.

Probabilmente è il risultato della burla di qualche utente, e non un errore di una recente modifica, dato che Aldo ha combattuto 38 incontri in carriera, di cui 31 vinti e 7 persi.

Jose Aldo: la bizzarra modifica su Wikipedia

A seguire è uno screen dell’errore riportato su Wikipedia in lingua inglese, che solitamente è quella che contiene le voci più aggiornate, in particolar modo dei fighter di MMA.

Jose Aldo imbattuto su Wikipedia

Jose Aldo imbattuto su Wikipedia

La modifica è riportata solamente nella prima parte del suo record in carriera nelle MMA, dato che il risultato dei suoi singoli incontri sono rimasti gli stessi. Al momento non è stata ancora corretta, ma secondo questa modifica Aldo ha archiviato 30 vittorie per KO, 5 per sottomissione e 25 per decisione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW