
Charles Oliveira ha conquistato il titolo dei pesi leggeri a UFC 262, sconfiggendo l’ex Bellator Champion Michael Chandler per TKO. Il brasiliano è salito sul trono reso vacante da Khabib Nurmagomedov ed è pronto a dimostrare a tutti di essere il migliore della categoria Lightweight.
Questo, tuttavia, non esclude le possibilità di rivederlo combattere nella categoria Featherweight. Lo stesso “Do Bronx” lo ha affermato durante la sua intervista tenutasi alla conferenza stampa post-evento.
Le parole di Charles Oliveira
“Mi sento come se fossi ancora un Featherweight. Se Dana White mi darà l’occasione di tornare in quella categoria per vincere, accetterò molto volentieri.
Ma questo è il passato. Ora vorrei vivere il presente e concentrarmi sul futuro.”
“Do Bronx” si concentrerà ora sul suo regno da campione dei pesi leggeri, ma la cosa importante è che ci sarà in futuro la possibilità di rivederlo nei pesi piuma, categoria che ha lasciato nel corso del 2016.