Charles Oliveira è campione UFC dei pesi leggeri da ormai due mesi, e un match contro Dustin Poirier sembra ormai essere all’orizzonte. Dopo essere uscito trionfante dalla trilogia contro Conor McGregor a UFC 264, l’ex campione ad interim dei pesi leggeri è probabilmente divenuto il primo nella lista dei contendenti alla suddetta cintura.
Intervistato su MMA Fighting, Charles Oliveira si è espresso in merito a un potenziale scontro tra i due, pronosticando una schiacciante vittoria per sottomissione ai danni di “The Diamond”.
Le parole di Charles Oliveira
“Credo fermamente nelle mie capacità, così come credo che io sia in grado di sottomettere Dustin Poirier in un potenziale scontro. Se riuscissi a metterlo in seria difficoltà con il mio striking, sarei in grado di sottometterlo.
Il match con Poirier sarà una guerra, un grande scontro. Merita tutto il rispetto del mondo Dustin. E’ in grado si sferrare colpi pesanti e ha anche un buon background di jiu-jitsu. Sarà un gran bel match da vedere, ma confido in una mia vittoria.”