UFCMMA

Charles Oliveira e Makhachev: trash talking alla conferenza

Charles Oliveira e Makhachev: trash talking alla conferenza

Charles Oliveira e Islam Makhachev hanno infiammato il pubblico di Abu Dhabi durante la conferenza stampa di UFC 280.

Non è un mistero che i due non si piacciono affatto, lo hanno dimostrato nel corso di questi mesi con le continue frecciatine e anche ieri non ha smesso.

Charles Oliveira critica Makhachev sostenendo che lui e il suo team sparano tante cavolate Prima dicevano di voler venire in Brasile, ma allora perché non si è fatto il combattimento? Dicono solo tante cavolate, ma stai tranquillo Islam, sono venuto io qui a casa tua, papà è qui”.

Islam ribatte “Il giorno stesso in cui si parlava della possibilità di combattere in Brasile, io ho spinto per ottenerlo, se non ci credi chiedi a Dana White”.

Charles Oliveira promette di mandare KO Islam Makhachev al primo round

Il brasiliano è sicuro di mandare KO Islam Makhachev durante il corso della prima ripresa “Gli metterò pressione e lo manderò KO, lo sento e sono sicuro al 100%”. Poi tira fuori il fatto che Islam non ha mai combattuto contro un top five.

Su questo arriva la risposta del daghestano “Dice che non ho mai affrontato un top five, ma lui chi ha incontrato prima di combattere contro Michael Chanlder? Fatemelo sapere”.

Islam aggiunge “Hey, dicci per quanti mesi hai evitato questo combattimento? Perché non hai mai fatto il mio nome? Hai menzionato Conor McGregor, Nate Diaz, non Islam Makhachev”. Oliveira risponde che non ha bisogno di fare il suo nome perché il campione è lui.

Il tempo delle chiacchiere è finito, domani vedremo chi sarà il più forte tra Charles Oliveira e Islam Makhachev a UFC 280.

Ecco a voi il face off intenso al termine della conferenza