MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira non capisce l’hype su Islam Makhachev

Charles Oliveira non capisce l’hype su Islam Makhachev

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Charles Oliveira non capisce l’hype su Islam Makhachev

Charles Oliveira è di fatto il campione dei pesi leggeri UFC, nonostante la promotion capitanata da Dana White gli ha tolto la cintura per aver fallito il peso nel corso dell’ultimo incontro con Justin Gaethje.

Il brasiliano sfiderà il russo Islam Makhachev nel main event di UFC 280 di Abu Dhabi. Intanto, la sfida è già iniziata con i due che spesso si lanciano frecciatine nel corso delle interviste ai media. Adesso è stato il turno di Oliveira.

CHARLES OLIVERA SU ISLAM “NON HA BATTUTO NESSUN TOP 10”

Charles Oliveira è stato intervistato a ‘Flowpodcast’ e non potevano mancare le dichiarazioni sul suo prossimo avversario “Io non capisco l’hype esagerato che c’è attorno a Islam, per caso ha battuto qualche top 10? Ha affrontato tutti striker spaventati dai suoi takedown che puntualmente arrivavano. Lo descrivono come un mostro, quando ancora non ha fatto nulla”.

Oliveira non sembra affatto spaventato dal daghestano e aggiunge “Non farà altro che cercare di portarmi a terra e mi va benissimo, sono il miglior finalizzatore della storia, ma se vuole scambiare in piedi assaggerà la potenza dei miei pugni. Lui non ha il mio striking”.

Appuntamento al 22 ottobre 2022 con Charles Oliveira contro Islam Makhachev a UFC 280.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira non capisce l'hype su Islam Makhachev
Charles Oliveira non capisce l'hype su Islam Makhachev