NotizieBoxe

Ryan Garcia ha un serio problema con l’alcol per suo padre

Ryan Garcia ha un serio problema con l'alcol per suo padre

Ryan Garcia sta vivendo un momento estremamente delicato della sua vita e suo padre teme che si stia aiutando troppo con l’uso di alcol.

Dopo quella che avrebbe dovuto essere l’affermazione del suo definitivo rilancio, cioè la splendida e dominante vittoria ottenuta su Devin Haney, il giovane talento statunitense ha invece intrapreso una spirale discendente che non sembra accennare a fermarsi.

Un test antidoping positivo ha comportato la sospensione dall’attività pugilistica per Ryan Garcia e l’obbligo a restituire la borsa guadagnata e la reazione dell’atleta a questa situazione è apparsa poco lucida, spesso contraddistinta da dichiarazioni prive di senso o esageratamente enfatiche.

Secondo Henry Garcia tali comportamenti sono dovuti al un problema di alcolismo che ha portato anche ad un arresto.

Contenuti dell'articolo

Ryan Garcia è alcolizzato?

Il padre di Ryan Garcia non ha un rapporto facile con suo figlio che preferisce relazionarsi con la madre. Tuttavia Henry Garcia sospetta che il bere possa aver superato il livello di guardia e che sarebbe necessario un cammino di recupero.

“Non parlo con Ryan da molto tempo. Parla più con sua madre che con me“, ha detto il genitore del pugile a Fight Hub TV. “Ma va bene, mi chiamerà quando vorrà. Mi piacerebbe che ricevesse qualche tipo di supporto terapeutico inerente il bere. Sono sincero. Lui è convinto di potersi controllare spero che sia vero ma laddove non lo facesse, dovrebbe entrare in terapia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boxing News 24 (@boxingnews24)