UFCMMA

Joe Rogan parla con un esperto di steroidi

Joe Rogan parla con un esperto di steroidi

Joe Rogan ritiene che il problema principale di Conor McGregor sia l’inattività.

Conor McGregor non combatte da quasi un anno e mezzo. La sua ultima apparizione all’interno dell’ottagono più famoso del mondo risale al 10 luglio 2021. In quella data ha combattuto a Las Vegas nel main event di UFC 264 contro l’americano Dustin Poirier.

Si è trattato dell’ultimo atto della trilogia fra i due, iniziata nel lontano 2014. A vincere il terzo match è stato Dustin Poirier a causa della rottura della gamba dell’irlandese. A distanza di 17 mesi, Conor sembra aver recuperato dal brutto infortunio e tutti attendono il suo ritorno nella gabbia.

Joe Rogan parla con un esperto di steroidi della situazione di Conor

Joe Rogan ha parlato con Derek, un esperto in materia di steroidi e farmaci per migliorare le prestazioni fisiche. Rogan gli ha chiesto cosa in questo momento potrebbe aiutare Conor McGregor.

Ecco la sua risposta “Ci sono delle sostanze che rimangono nel corpo per un sacco di tempo, non deve prenderle. Fossi in lui, se non fossi sottoposto a test, assumerei degli ormoni bioidentici in modo da rafforzare le ossa”.

Comunque, Joe Rogan crede che il problema principale di McGregor sia l’inattività “Lo ha detto anche lui dopo il secondo match con Poirier. Ci sono delle situazioni all’interno del fight game che impari a gestire lottando con frequenza. Si parla di dettagli, ma questo sport è fatto anche di queste cose”.

Intanto, Conor continua a insultare Dustin Poirier che al momento si trova in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Onnit (@onnit)