Chris Daukaus sarà chiamato ad affrontare nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas Derrick Lewis. I due pesi massimi si scontreranno nel main event dello show che andrà in scena questa notte, UFC Vegas 45, in un match che si preannuncia molto violento e senza esclusione di colpi. Daukaus in vista dello scontro ha voluto parlare proprio del suo avversario rendendo noto il suo pensiero sulle sue capacità nella gabbia.
Chris Daukaus e le sue parole
Il fratello di Kyle Daukaus è intervenuto sull’argomento nel corso di un’intervista concessa a BJPENN.com paragonando “The Black Beast” a Francis Ngannou. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Penso che questo renda Lewis un fighter più pericoloso di Ngannou. Lui si porta dietro tutta quella potenza per l’intero match e quindi devi stare concentrato per tutto il tempo e non puoi prenderti pause. Non puoi sbagliare a schivare perché lui te la farà pagare e tu ti sveglierai con l’arbitro ed i medici vicino.” Ha detto Chris Daukaus.
“Assolutamente. Con Francis è un buon confronto, ma come ho detto Lewis è più pericoloso perché può mantenere la sua potenza per tutto il match. Francis sta migliorando ed è più atletico di Derrick e questo lo aiuta in alcuni aspetti. Ma ogni ragazzo è un mistero che io devo risolvere.” Ha concluso Chris Daukaus.