MMASport Da Combattimento

Chris Daukaus: Lewis è più pericoloso di Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Chris Daukaus: Lewis è più pericoloso di Ngannou

Chris Daukaus sarà chiamato ad affrontare nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas Derrick Lewis. I due pesi massimi si scontreranno nel main event dello show che andrà in scena questa notte, UFC Vegas 45, in un match che si preannuncia molto violento e senza esclusione di colpi. Daukaus in vista dello scontro ha voluto parlare proprio del suo avversario rendendo noto il suo pensiero sulle sue capacità nella gabbia.

Chris Daukaus e le sue parole

Il fratello di Kyle Daukaus è intervenuto sull’argomento nel corso di un’intervista concessa a BJPENN.com paragonando “The Black Beast” a Francis Ngannou. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che questo renda Lewis un fighter più pericoloso di Ngannou. Lui si porta dietro tutta quella potenza per l’intero match e quindi devi stare concentrato per tutto il tempo e non puoi prenderti pause. Non puoi sbagliare a schivare perché lui te la farà pagare e tu ti sveglierai con l’arbitro ed i medici vicino.” Ha detto Chris Daukaus.

“Assolutamente. Con Francis è un buon confronto, ma come ho detto Lewis è più pericoloso perché può mantenere la sua potenza per tutto il match. Francis sta migliorando ed è più atletico di Derrick e questo lo aiuta in alcuni aspetti. Ma ogni ragazzo è un mistero che io devo risolvere.” Ha concluso Chris Daukaus.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW