MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vs Dustin Poirier: il vincitore sfiderà Khabib Nurmagomedov?

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor vs Dustin Poirier: il vincitore sfiderà Khabib Nurmagomedov?

Conor McGregor vs Dustin Poirier: il vincitore del match potrebbe sfidare l’imbattuto e ormai ritiratosi Khabib Nurmagomedov? In una recente intervista Khabib, incalzato dai giornalisti, ha parlato della possibilità del suo ritorno nella gabbia per battersi per il titolo dei pesi leggeri, contro il vincitore del match McGregor vs Poirier.

Conor McGregor e Dustin Poirier hanno entrambi espresso il desiderio che il loro match, in programma per il 23 gennaio prossimo, fosse valido per la cintura dei pesi leggeri UFC, lasciata apparentemente vacante da Khabib Nurmagomedov. Tuttavia, il presidente della UFC Dana White, secondo diverse speculazioni, sembrerebbe che stia tentando il tutto per tutto pur di convincere il combattente daghestano ad accettare un ultimo combattimento, che potrebbe portare il record di quest’ultimo a 30-0. Per questo motivo White non avrebbe messo in palio il titolo dei pesi leggeri nel match di ritorno nell’ottagono di Conor McGregor. Khabib Nurmagomedov recentemente ha dichiarato in un’intervista che non ha idea di che cosa succederà nel suo futuro e che potrebbe accadere qualsiasi cosa, ma l’ipotesi di combattere contro il vincitore del match “The Notorious” vs Dustin Poirier non gli piacerebbe affatto in quanto li ha già sconfitti entrambi.

Di seguito le parole di “The Eagle”

Li ho soffocati entrambi. Li ho combattuti e li ho soffocati entrambi. Cosa altro c’è? Sarebbe soltanto un interesse economico. Non c’è interesse competitivo. Sono entrambi ex campioni e li ho sconfitti entrambi. Non voglio affrontarli nuovamente: Chi non può galoppare con i cavalli trotti con gli asini e gli asini non partecipano nemmeno alle corse dei cavalli. A proposito dei soldi, invece, immaginiamo che mi offrano $ 100 milioni, allora si che sarà un problema tirarmi indietro. Ma non avrei alcun interesse da un punto di vista competitivo.”

Nurmagomedov sembrerebbe aprirsi alla possibilità di fare un ultimo match nella gabbia, venendo meno alla promessa fatta a sua madre in seguito alla morte del padre, tuttavia sembra allontanare l’idea di un secondo match contro Conor McGregor e che desideri battersi contro un avversario che non ha ancora affrontato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Conor McGregor vs Dustin Poirier: il vincitore sfiderà Khabib Nurmagomedov? Conor McGregor vs Dustin Poirier: il vincitore sfiderà Khabib Nurmagomedov?