Paddy Pimblett ha attaccato duramente il fighter armeno per non essersi presentato al combattimento di UFC 311.
Nel primo PPV dell’anno era previsto un main event con i fiocchi valido per la cintura dei pesi leggeri. Il campione in carica Islam Makhachev avrebbe dovuto difendere la corona da Arman Tsarukyan fresco di una vittoria importante contro Charles Oliveira.
Tuttavia, il giorno prima del match l’armeno si è tirato fuori a causa di un infortunio alla schiena. Al suo posto è subentrato Renato Moicano che ha perso per sottomissione al primo round. Ora è arrivato il commento del fighter di Liverpool.
Paddy Pimblett mira ad Arman Tsarukyan?
Paddy Pimblett durante il ‘Full Send Podcast’ ha parlato del fatto di essere uno dei fighter più giovani presenti nella top ten dei pesi leggeri:
“Se guardiamo ai primi 10 classificati sono tutti over 35. L’unico al di sotto è quella piccola scorreggia di Arman Tsarukyan. È un bambino viziato dal padre milionario che ha finto l’infortunio per paura di scontrarsi con Islam. È troppo divertente”.
Paddy Pimblett, che combatterà sabato contro Michael Chandler a UFC 314, continua ad attaccare Arman Tsarukyan: “Quando Dana lo ha distrutto nell’intervista ammetto di aver goduto e ho pensato ‘Cavoli, non vorrei mai che il mio boss mi tratti in quel modo avanti a tutti’. Deve essere stato proprio umiliante. Ora Arman ripartirà da zero e gli sta bene”.
Il fighter armeno ha risposto immediatamente su ‘X’ al combattente di Liverpool: “Sta parlando un ragazzo che sta prendendo la strada più facile per salire in cima. Ti invito a sfidarmi dopo che avrai vinto il match contro Chandler. Poi vediamo chi se la farà sotto dentro l’ottagono. Sei solo un pagliaccio con un accento strano e con dei capelli orrendi”.
says the guy who got the easiest path to the top in ufc just because he’s got a funny accent and budget beatles haircut. I dare you to call me out if you win and we will see who will shit his pants in the octagon when we meet clown @PaddyTheBaddy https://t.co/TKbm1hn5X2
— Arman Tsarukyan UFC (@ArmanUfc) April 8, 2025