BoxeNews

Chris Eubank Jr indossa una fascia arcobaleno contro Smith

Chris Eubank Jr indossa una fascia arcobaleno contro Smith

Chris Eubank Jr ha indossato una fascia da capitano arcobaleno durante il weight-in della sfida con Liam Smith in programma domani.

Sotto a una maglia del Manchester United, risposta al fatto che Smith sia nato a Liverpool ed è tifoso dell’omonima squadra, ha indossato una fascia con i colori simbolo della comunità LGBTQ+ come risposta alle dichiarazioni omofobe fatte dal suo avversario durante la conferenza stampa di ieri.

Sia la promotion organizzatrice dell’incontro, Boxxer, che Sky Sports, emittente TV che trasmetterà l’evento in Inghilterra, si sono scusate per quanto avvenuto ieri, ricordando ai due pugili di mantenere un comportamento consono.

 

Chris Eubank Jr risponde alle provocazioni omofobe di Liam Smith

Chris Eubank Jr ha risposto alle provocazioni di stampo omofobo lanciate nei suoi confronti durante la conferenza stampa di presentazione del match contro Liam Smith, fatte dallo stesso pugile avversario.

Durante il weight-in, il nativo di Hove e figlio dell’ex due volte campione WBO dei pesi medi Chris Eubank, ha indossato una maglia del Manchester United, provocando l’avversario nativo di Liverpool e tifoso dei Reds, e portando al braccio una fascia arcobaleno, simbolo della comunità omosessuale.

Nonostane ciò, sia il promoter dell’evento che l’emittente TV che trasmetterà l’incontro, Boxxer e Sky Sports, hanno fatto le loro scuse per quanto avvenuto ieri e ha chiesto ai due pugili di mantenere un comportamento consono.

Il weight-in dell’incontro è andato secondo i piani, con entrambi che sono stati pesati a 72.1 kilogrammi, quindi in regola per la sfida di domani sera.