BoxeSport Da Combattimento

Chris Eubank Jr. vs Liam Williams posticipato a fine gennaio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chris Eubank Jr. vs Liam Williams posticipato a fine gennaio

Chris Eubank Jr. e Liam Williams hanno in programma un incontro di categoria pesi medi, ma non si svolgerà più l’11 dicembre.

L’incontro si terrà sempre alla Motorpoint Arena di Cardiff, nel Galles, ma è stato posticipato al 29 gennaio a causa di un infortunio alla spalla riportato dall’ex campione britannico Williams la scorsa settimana. A riportare la notizia di conferma è Mike Coppinger di ESPN assieme al sito ufficiale di Sky Sports, dove andrà in onda l’evento.

Chris Eubank Jr. vs Liam Williams posticipato: arriva la conferma

La notizia dell’infortunio che ha subito il gallese è stata riportata la scorsa settimana, 2 giorni dopo il face off della conferenza stampa che ha pubblicizzato l’evento. Nei giorni successivi, non sono mancati gli attacchi dell’ex campione del mondo Chris Eubank Jr., che ha spinto l’avversario a farsi da parte per un altro nome.

Alla fine, si è optato per il posticipo, e dovremo attendere altri 2 mesi per il loro incontro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW