MMASport Da Combattimento

Conor McGregor assicura una trilogia con Nate Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor assicura una trilogia con Nate Diaz

Conor McGregor, con un recente tweet, ha assicurato i suoi fan su un potenziale match di trilogia con lo storico rivale Nate Diaz.

Il famigerato fighter irlandese ha dichiarato questa cosa in risposta a un fan nel corso di un Q&A sul suo account Twitter, evidenziando come sia appunto sia d’obbligo.

La situazione contrattuale di Conor McGregor e Nate Diaz

Sin dai loro rispettivi ritorni avvenuti quest’anno tra gennaio e giugno, la gente è tornata a parlare di una potenziale resa dei conti tra Conor McGregor e Nate Diaz. Tuttavia, bisogna anche vedere se ciò rientrerà nei loro rispettivi contratti.

Nelle scorse settimane, è stato reso noto che il prossimo match che disputerà l’atleta di Stockton sarà l’ultimo del suo contratto in UFC, che probabilmente non verrà rinnovato. Quasi 3 mesi fa, inoltre, Conor ha reso noto che gli restano ancora 2 incontri sul suo contratto, come ha anche ribadito poco fa su Twitter, anche se l’irlandese ha intenzione di rimanere nella promotion di Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW