BasketIndoor

Chris Paul potrebbe giocare in gara 6 contro Denver

Chris Paul potrebbe giocare in gara 6 contro Denver

Chris Paul potrebbe essere in campo per la delicata gara 6 contro i Denver Nuggets prevista nella notte italiana tra giovedì e venerdì.

E’ una semifinale di conference molto bella e divertente quella tra la capolista della Western Conference Denver Nuggets i finalisti NBA 2021 Phoenix Suns.

Questa notte si è giocata gara 5 con i padroni di casa di Denver che hanno vinto agevolmente la partita per 118 a 102. Kevin Durant e Devin Booker non sono riusciti a ripetere le grandi prestazioni delle partite precedenti e, senza Chris Paul, la squadra è andata in netta difficoltà.

Contenuti dell'articolo

Chris Paul ci sarà in gara 6?

Chris Paul attualmente è alle prese con i soliti acciacchi dei playoff. Infatti, il playmaker quasi in ogni post season salta alcune gare per problemi fisici e quest’anno la storia si è ripetuta.

‘CP3’ non ha giocato neanche una delle 5 partite disputate contro la squadra di Nikola Jokic, ma spera di poter esserci in campo per la prossima partita. Nell’intervista post game ha dichiarato: “Sto lavorando duramente per poter essere in campo in gara 6. Ce la sto mettendo tutta, vediamo se ci riesco”.

Il trentottenne è alla sua diciottesima stagione in NBA. Ha il record di miglior giocatore a rubare palloni (vinto 6 volte), 12 convocazioni all’All Star Game e 5 volte miglior assistman della stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Paul (@cp3)