CalcioNews

Lega Calcio a 8: Roma C8 è campione d’italia 21/22

Lega Calcio a 8: Roma C8 è campione d'italia 21/22

Lega Calcio a 8: Roma C8 vince il campionato italiano 2021/2022 battendo La Pisana ai rigori nella sfida finale allo Sport City Calcio di Roma.

Lega Calcio a 8: Roma C8 batte La Pisana 3 a 2 dopo i calci di rigore

Lega Calcio a 8: la Roma C8 è la squadra campione d’italia della stagione 2021/2022 dopo aver vinto la finale contro La Pisana al centro sportivo Sport City Calcio di Via Álvaro del Portillo 280 di Roma.

Nei primi 25 minuti di gioco ha regnato l’intensità e l’equilibrio tra le due squadre con molte azioni offensive senza però che nessuno sia riuscito a mandare la palla in rete.

Il secondo tempo segue la stessa falsa riga dei primi 25 minuti di gioco con l’assoluto equilibrio elle due squadre ma questa volta con pochissime azioni da gol che hanno portato al triplice fischio dell’arbitro ancora a reti bianche proseguendo il match ai tempi supplementari.

Ben poco da segnalare nei due tempi da 5 minuti con sia La Pisana che la Roma C8 che hanno dato tutto nei complessivi 60 minuti di gioco senza però trovare il gol vittoria e quindi sullo 0 a 0 lo scudetto 2021/2022 si è assegnato nella lotteria dei rigori.

Dopo l’errore di Battaglia de La Pisana all’ultimo rigore, la Roma C8 sul punteggio di 3 a 2 vince il suo secondo titolo.

Roma C8 succede così alla Lazio C8 nell’albo d’oro della Lega Calcio a 8.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News